NintenDomain ZELDA VERSION
NintenDomain

Pure io!!
view post Posted on 14/6/2008, 15:27Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Gallassia Via Lattea, Terra, Emisfero Boreale, Europa, Italia, Puglia, Trepuzzi... sei arrivato!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 10:52

Salve... mi vorrei affiliare anch'io... antendete solo qualche giorno e vi daremo il banner ok?

image

Giochi finiti:

Zombie Ravange (Online)
SHOPPING CARD HERO (Online)
Rag Doll Avalanche II (Online)

GDR Pokémon 3000! http://pokemon3000.forumcommunity.net Cliccate qua per parteciparci ^^

image
Nome:Andrea

Affinità:buono

Team:Capo team fira

Pokemon:
image
Ps:33/56
Tecniche:
Botta(-10)
Ruggito(-3 attacco avversario)

image
lv3
Ps:20/40
Tecniche:
Braciere(-6 normale/acqua poco efficace/erba-insetto -8)

image
Lv: 4
Ps: 15/43

Tecniche:
Azione (-8)
Rafforzatore (+4 dif)
Fangata (-5 potenza elett)

image

Medaglie:
Nessuna

Strumenti:
image x3

Bacche:
image x1

image:4000£

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/6/2008, 15:39Quote

Still you considered me...a friend? You remember about me?5155 4385 9615

Group: ADMIN FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/4/2009, 15:51

Pure te? XD Dovresti almeno postare il link del forum ^^

Se volete farvi 4 risate leggete qui sotto...

LE VARIE FASI DEGLI O.A.V.

Fase 1 - Goku decide di andare a fare una scampagnata con gli amici nel Ruanda. Nel frattempo, all'interno di una nave spaziale, il cattivo di turno sta tirando a sorte per decidere da dove cominciare a distruggere la Terra (è arrabbiato perché deve ospitare la suocera) e ovviamente sceglie il punto in cui si trova Goku.

Fase 2 - Il cattivo stende le segacce (Crilin, Yamcha ecc....) e interviene Gohan...

fase 3 - Gohan sta per ricevere il colpo di grazia, ma ecco che dal nulla sbuca Piccolo (nascostosi probabilmente in qualche valigia di Gohan) e lo salva.

Fase 3 BIS - Gohan mormora "signor Piccolo" (si conoscono da trent'anni e ancora lo chiama signor Piccolo) e sviene.

Fase 4 - Piccolo viene massacrato, ma ecco che esplode tutto e arriva Vegeta...

Fase 5 - Vegeta grida "Te la vedrai con me" e viene massacrato.

Fase 6 - Finalmente ecco Goku che vede i suoi amici moribondi.

Fase 7
- Scambio di battute tra gli amici moribondi e Goku:

Crilin: Goku...(e sviene)
Piccolo: Goku....(e sviene)
Yamcha: Goku....(e sviene)
Gohan: Signor papà....(e sviene)
Vegeta: Testa di mi****a (e sviene)
Goku: "Oh no Crilin, oh no Piccolo, oh no Yamcha, oh no Gohan, oh no Vegeta!"

Fase 8 - Goku e il cattivo si fissano per un momento interminabile...

Fase 9 - Il cattivo inizia a pestare Goku.

Fase 10
- Il cattivo sta per vincere, ma dice a Goku una frase di troppo (es: "Tu ce l'hai piccolo!"), Goku s'inc***a e lo smonta con una genkidama!

Fase 10 BIS 1 - Goku fa la genkidama ma ormai è troppo tardi ed è la fine.... poi si ricorda degli amici moribondi, dei pianeti che credevano in lui, dei caprioli che credevano in lui, di heidi e le caprette che fanno ciao che credevano in lui e allora si rimette in sesto e dice:" Vorrei proprio perchè sei un bravo ragazzo ma...NON POSSO PERDONARTI....(e tira la genkidama)

Fase 10 BIS 2 - Goku non fa nè la genkidama nè si ricorda che la galassia intera creda in lui, ha un vuoto di memoria improvviso. Non c'è proprio speranza, tutto è perduto, ma Goku ha 4 assi nella tuta:

1)- Uno degli amici moribondi viene massacrato ancora di più, a Goku passa il vuoto di memoria s'incazza a bestia e si trasforma in un nuovo livello di Super Sayan.

2)- Il vuoto di memoria passa a Goku senza che uno degli amici moribondi venga pestato e mostra il nuovo livello di Super Sayan.

3)- Nessuno sapeva che Goku conosceva un nuovo livello di Super Sayan (nemmeno lui forse) e con un grande colpo di scena si trasforma.

4)- Goku torna nel Ruanda e non si fa sentire per un pò, (gli amici moribondi vengono massacrati ancora di più).
Goku torna, gli amici stanno per smadonnare per quanto tempo ha perso nel Ruanda ma Goku fiducioso mostra il nuovo livello Super Sayan e fa un super culo al cattivo.

Fase 11 - Goku, Gohan e Crilin se la ridono. Vegeta se n'è andato da un pezzo, Piccolo se ne sta a gambe incrociate sotto alla solita cascata. Gohan grida "Signor Piccoloooooo!" E Piccolo s'impicca per la disperazione...

Fase 12 - Goku istigato dal nemico che gli stava per fare il culo decide di allenarsi da matti fino all'arrivo del nuovo cattivo, Vegeta vede che Goku si allena e lo fa anche lui.

Fase 13 - Dopo un pò Il cattivo arriva e malgrado tutti gli allenamenti massacranti di Goku e Vegeta sarà sempre immensamente più forte di loro e gli farà il culo a tutti e 2 (il ciclo si ripete).

Fase 13 BIS 1 - Passano un anno o due, Goku si sta divertendo da pazzi. Nel più bello arriva un altro cattivo a rompere i co*****i e il ciclo si ripete.

Fase 13 BIS 2 - Goku si annoia e non succede niente per 20 anni. Un giorno si mette a giocare al gioco dell'oca con Vegeta si diverte, e, dopo venti anni che si annoia, nel preciso istante in cui si diverte, arriva il solito cattivo e il ciclo si ripete.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2008, 01:20Quote

Avere un Cuore d'oro e un'Anima d'Argento ----> fanatismo -.-"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:05

pure io voglio un banner del mio sito typhlosion.forumfree.net con un TYPHLOSION

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CLICCA QUI PER VEDERE LA FIRMA DI YOSHI 97 SOUL.

Cliccate nel forum della mia firma la mia PokéBall in Targhette e Targhette Animate!

GDR POKéMON FLAME:

Nome: Yoshi
Ruolo: Allenatore
image

Pokemon:

imageSeel
:acqua:
Lv. 5 Pv. 100 Dif. 20 Vel. 10
image
:normale: Azione ( -50 )

image Zaino

image Soldi 5.000 $